CONDIZIONI DI UTILIZZO SANDEREN PLAY
Ti diamo il benvenuto su Sanderen Play di Andrea Mignolo, d’ora in poi denominata solo Sanderen Play. La nostra azienda fornisce un servizio di video on demand che offre ai propri Utenti registrati l’accesso a film in streaming via Internet attraverso determinati computer, dispositivi mobili iOS e Android e altri dispositivi con connessione Internet. Sanderen Play di Andrea Mignolo si riserva il diritto di modificare a propria esclusiva discrezione le presenti Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento per offrire o aggiornare i propri servizi. Tali modifiche si applicheranno a qualsiasi acquisto effettuato dopo 30 giorni dalla pubblicazione di tali modifiche. Pertanto, è necessario leggere attentamente queste Condizioni di utilizzo prima di ogni acquisto in modo da comprendere i termini applicabili a tali transazioni. Se non accetti le presenti Condizioni di utilizzo, ti preghiamo di non potrai usufruire dei servizi Sanderen Play. Ti invitiamo a leggere attentamente queste Condizioni di utilizzo in quanto contengono informazioni importanti sui tuoi diritti, rimedi e obblighi legali. Queste Condizioni di utilizzo includono varie limitazioni ed esclusioni, ed una clausola di risoluzione che disciplina il modo in cui verranno risolte le controversie.
1.1 Diventare un utente registrato
È possibile creare gratuitamente il proprio account come utente registrato su Sanderen Play (“Utente”). Per diventare Utente, occorre inserire il proprio indirizzo e-mail su Sanderen Play e creare una password. L’Utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e della propria password e della limitazione dell’accesso al proprio computer.
1.2 Video on demand
I video-on-demand sono video a pagamento in cui l’utente paga una sola volta per il contenuto. I video-on-demand restano fruibili dall’utente a tempo indefinito o comunque fino a cancellazione del video-on-demand dalla piattaforma Sanderen Play.
1.3 Play code
Il Play Code è un codice univoco segreto stampato su pubblicazioni edite da Sanderen o dai suoi partner che dà diritto a uno sconto parziale o totale su un titolo on demand della libreria Sanderen Play. I possessori di un Play Code potranno accedere al contenuto inserendolo nell’apposito campo del form di acquisto. Per eventuali problemi di accesso o malfunzionamento di un play code si prega di contattare gli amministratori all’indirizzo email info@sanderen.com.
1.4 Nessun rimborso
Salvo e nei limiti consentiti dalla legge applicabile del paese in cui l’Utente risiede, i pagamenti non sono rimborsabili e non sono previsti rimborsi o accrediti per video-on-demand parzialmente utilizzati.
2.1 L’Utente che ha creato l’account Sanderen Play e il cui metodo di pagamento viene addebitato ha accesso all’account Sanderen Play e ne controlla le impostazioni. Per mantenere il controllo dell’account e impedire l’accesso di terzi allo stesso, l’Utente non dovrà comunicare la propria password a nessuno e dovrà mantenere il controllo sui dispositivi compatibili che vengono utilizzati per accedere al servizio Sanderen Play. L’Utente è responsabile dell’aggiornamento e del mantenimento della correttezza e dell’accuratezza delle informazioni che ci fornisce in relazione al proprio account.
2.2 Il servizio Sanderen Play e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono solo per uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con individui al di fuori della propria famiglia. Condividendo la password del servizio Sanderen Play o consentendo ad altri di accedere al proprio account, l’Utente accetta, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, la responsabilità di garantire che questi abbonati del proprio nucleo familiare rispettino le presenti Condizioni di utilizzo e tale Utente sarà responsabile delle azioni di tali abbonati.
2.3 Ti invitiamo a trattare qualsiasi tipo di comunicazione che richieda l’invio di informazioni relative alla carta di credito o altre informazioni dell’account con la massima prudenza. Fornire informazioni riservate in risposta a questi tipi di comunicazioni potrebbe esporti al rischio di furti di identità. Ti invitiamo ad accedere alle informazioni riservate del tuo account collegandoti sempre direttamente al sito web di Sanderen Play e non tramite collegamenti ipertestuali ricevuti tramite e-mail o qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronica, anche se apparentemente ufficiale. Sanderen Play si riserva il diritto di chiudere o sospendere qualsiasi account in qualsiasi momento con o senza notifica al membro registrato. al fine di proteggere se stesso e i propri partner da sospette attività fraudolente.
3.1 Per registrarsi al servizio Sanderen Play è necessario avere almeno 18 anni. I minorenni potranno usufruire del servizio esclusivamente sotto la supervisione di un adulto.
3.2 Sanderen Play ti concederà una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere al servizio Sanderen Play e visualizzare i contenuti Sanderen Play . Salvo quanto sopra, non sarà ceduto a favore dell’Utente alcun altro diritto, titolo o interesse. L’Utente accetta di non utilizzare il servizio per proiezioni pubbliche.
3.3 Il contenuto disponibile potrà variare periodicamente e a seconda dell’area geografica.
3.4 Gli utenti che hanno difficoltà a effettuare lo streaming del servizio per difficoltà di collegamento Internet potranno scrivere all’indirizzo info@sanderen.com per trovare un’alternativa per la fruizione del contenuto.
3.5 L’Utente accetta di non conservare, scaricare, copiare, distribuire, modificare, mostrare, pubblicare, concedere licenze relative a, creare opere derivate da, offrire in vendita o utilizzare (fatto salvo ove espressamente autorizzato nelle presenti Condizioni di utilizzo) contenuti e informazioni contenute in od ottenute da o tramite il servizio Sanderen Play . L’Utente accetta inoltre di non: aggirare, rimuovere, alterare, disattivare, degradare o bloccare alcuna delle protezioni del contenuto del servizio Sanderen Play ; utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al servizio Sanderen Play ; decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite il servizio Sanderen Play ; inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare in qualsiasi modo il contenuto del servizio Sanderen Play; o utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta o estrazione di dati. Inoltre, l’Utente accetta di non caricare, pubblicare, inviare tramite posta elettronica o inviare o trasmettere in altro modo qualsiasi materiale per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software o hardware o strumento di telecomunicazione associato al servizio Sanderen Play, compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma informatico. Avremo la facoltà di interrompere o limitare l’utilizzo del servizio Sanderen Play in caso di violazione delle presenti Condizioni di utilizzo o di utilizzo illecito o fraudolento del servizio Sanderen Play.
3.6 La qualità della visualizzazione dei contenuti Sanderen Play in streaming potrebbe variare a seconda del tipo di computer o dispositivo utilizzato e potrà essere influenzata da una serie di fattori, quali la posizione geografica, larghezza di banda disponibile o la velocità della propria connessione Internet. La disponibilità del formato HD dipende dal servizio Internet di cui ti avvali e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato. Non tutti i contenuti sono disponibili in tutti i formati, ad esempio HD. Le impostazioni di riproduzione predefinite sulle reti cellulari escludono il formato HD. La velocità minima di connessione per la qualità SD è 0,5 Mbps; tuttavia, si raccomanda una connessione più veloce per una migliore qualità video. Si consiglia una velocità di download di almeno 5,0 Mbps per stream per ricevere contenuti in formato HD (definita come una risoluzione 720p o superiore). Tutti i costi di accesso a Internet saranno a carico dell’Utente. Si prega di verificare le informazioni su eventuali addebiti per il consumo di dati con proprio fornitore di servizi Internet. Il tempo necessario per iniziare a guardare i contenuti Sanderen Play potrà variare in considerazione di una serie di fattori, tra cui la posizione geografica, la larghezza di banda disponibile al momento, i contenuti selezionati e la configurazione del dispositivo compatibile con Sanderen Play.
3.7 Il software di streaming di Sanderen Play è sviluppato da Vimeo. Questo software potrebbe variare a seconda del dispositivo e mezzo di fruizione e le funzionalità potrebbero essere diverse a seconda del dispositivo. L’Utente riconosce che l’utilizzo del servizio potrebbe richiedere software di terze parti, soggetto a licenze delle stesse. L’Utente accetta che il software di Vimeo possa essere interrotto, non disponibile in alcune aree geografiche o soggetto a malfunzionamenti tecnici.
Le presenti Condizioni di utilizzo saranno disciplinate e interpretate in conformità alle leggi dello Stato della Repubblica Italiana, e qualsiasi controversia o conflitto in relazione alle presenti Condizioni di utilizzo saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Milano. Queste Condizioni di utilizzo non limitano i diritti di tutela dei consumatori di cui l’Utente potrebbe essere titolare ai sensi delle norme inderogabili del proprio paese di residenza. In qualità di consumatore residente nel territorio dell’Unione Europea, l’Utente potrebbe avere il diritto di agire davanti ai Tribunali dello Stato membro dell’Unione Europea in cui è residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni di Utilizzo. La Commissione Europea fornisce inoltre una piattaforma per la risoluzione delle controversie online.
L’Utente potrebbe riscontrare l’inserimento di applicazioni di terze parti (comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, siti web, widget, software o altre utilità software) (“Applicazioni”) con le quali il servizio Sanderen Play interagisce. Queste Applicazioni potrebbero registrare dati relativi all’account e alle attività Sanderen Play dell’Utente o raccogliere in qualsiasi modo i dati dall’Utente. Queste Applicazioni sono fornite esclusivamente per facilitare l’uso dei servizi all’Utente e Sanderen Play non è responsabile di tali Applicazioni. Le Applicazioni sono di proprietà o gestite da terze parti che non sono legate a, con o sponsorizzate da Sanderen Play e potrebbero non essere autorizzate a interagire con il nostro servizio in tutti i Paesi. L’uso di un’Applicazione è a discrezione e rischio dell’Utente.
Sanderen Play è libera di utilizzare qualsiasi commento, informazione, idea, concetto, recensione, tecnica o qualsiasi altro materiale contenuto in qualsiasi comunicazione inviata dall’Utente (“Feedback”), comprese le risposte a questionari o tramite post al servizio Sanderen Play , incluso il sito web Sanderen Play e interfacce utente, senza ulteriori compensi, riconoscimenti o pagamenti all’Utente per qualsiasi scopo, inclusi lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e la creazione, la modifica o il miglioramento del servizio Sanderen Play. Inoltre, l’Utente accetta di non far valere alcun “diritto morale” sul Feedback, nei limiti consentiti dalla legge applicabile. Si prega di notare che Sanderen Play non accetta materiali o idee non richieste per i film e non è responsabile per la somiglianza di alcuno dei suoi contenuti o programmi su qualsiasi supporto con materiali o idee trasmesse a Sanderen Play . Se l’Utente invia spontaneamente materiale o idee non richieste, lo fa con la consapevolezza che non riceverà alcun compenso aggiuntivo di nessun tipo e rinuncia a qualsiasi pretesa nei confronti di Sanderen Play e delle sue affiliate in merito all’uso di tali materiali e idee, anche se viene utilizzato un materiale o un’idea sostanzialmente simile al materiale o all’idea che ha inviato.
Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle caratteristiche dello stesso o qualora l’Utente avesse bisogno di assistenza con il proprio account, invitiamo l’Utente a scrivere all’indirizzo info@sanderen.com.
Sanderen Play rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui e si aspetta che i suoi Utenti facciano lo stesso. Sanderen Play tutela i diritti di proprietà intellettuale di terzi e può, qualora opportuno, sospendere o chiudere gli account di membri o Utenti che violino ripetutamente tali diritti
9.1 Riservatezza
Raccogliamo informazioni personali sugli Utenti attraverso e in connessione con il loro utilizzo del sito web e l’utilizzo e/o acquisto di Prodotti e Servizi Sanderen Play . Tutte le informazioni che raccogliamo sugli Utenti sono soggette alla nostra Informativa sulla privacy.
9.2 Indennizzo da parte dell’Utente
L’Utente accetta di indennizzare e tenere indenne Sanderen Play, le sue sussidiarie e affiliate e ciascuno dei loro direttori, funzionari, agenti, appaltatori, partner e dipendenti da e contro qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo, richiesta, danno, costo e spesa, inclusi ragionevoli spese legali, derivanti da o in connessione con l’acquisto o l’utilizzo di qualsiasi prodotto o servizio, o qualsiasi violazione del presente Accordo o di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
9.3 Dichiarazioni e garanzie
Sanderen Play non fornisce garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, rispetto a qualsiasi film reso disponibile su questo sito. I film e i regali di film sono forniti o venduti “così come sono” e Sanderen Play declina ogni e qualsiasi dichiarazione e garanzia, esplicita o implicita, incluso, senza limitazione, garanzie implicite di titolo, commerciabilità, capacità, idoneità per uno scopo particolare o non-violazione di diritti. Sanderen Play non può garantire e non promette alcun risultato specifico dall’uso di prodotti o servizi. Sanderen Play non dichiara né garantisce che i prodotti, i servizi o qualsiasi parte di essi siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori o che i prodotti o i servizi scaricati dal sito siano privi di virus o altri componenti dannosi.
9.4 Limitazioni di responsabilità
Ad eccezione delle giurisdizioni in cui tali disposizioni sono limitate, in nessun caso Sanderen Play o i suoi titolari, direttori, dipendenti o agenti saranno responsabili nei confronti dell’Utente o di terzi per danni indiretti, consequenziali, esemplari, incidentali, speciali o punitivi, inclusi eventuali mancati profitti o perdita di dati derivanti dall’acquisto o utilizzo di qualsiasi prodotto o servizio da parte dell’Utente, anche se Sanderen Play è a conoscenza o è stata avvisata della possibilità di tali danni. Ferme restando le disposizioni in senso contrario contenute nel presente documento, la responsabilità di Sanderen Play nei confronti dell’Utente per qualsiasi causa, e indipendentemente dalla forma dell’azione, sarà sempre limitata all’importo pagato dall’Utente a Sanderen Play per il prodotto o servizio.
Milano, 14 febbraio 2022
© 2022-24 Andrea Mignòlo. All rights reserved. VAT number: IT08704170961.
Cookie | Duration | Description |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-advertisement | 1 year | Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category . |
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
CookieLawInfoConsent | 1 year | Records the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie. |
PHPSESSID | session | This cookie is native to PHP applications. The cookie is used to store and identify a users' unique session ID for the purpose of managing user session on the website. The cookie is a session cookies and is deleted when all the browser windows are closed. |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Cookie | Duration | Description |
---|---|---|
vuid | 2 years | Vimeo installs this cookie to collect tracking information by setting a unique ID to embed videos to the website. |